Aiuto per la diffusione dei libri del Maestro in America Latina
Lo scorso marzo, la Fondazione Padme ha elaborato un progetto per favorire la diffusione dei libri del Maestro in America Latina. Ha proposto ai gruppi fraterni e ai distributori interessati di beneficiare di libri gratuiti in spagnolo.
Questi libri sono stati destinati, a seconda delle necessità, a completare una biblioteca fraterna, a centri di lettura, ad attrezzare biblioteche pubbliche, a completare un catalogo di vendita per presentare tutti i libri disponibili, a offrire regali ai partecipanti alle presentazioni aperte al pubblico o a sostenere qualsiasi altra opera di diffusione dell'Insegnamento.
Le confraternite e i distributori contattati hanno tutti risposto positivamente alla proposta di Padme. Ecco la testimonianza dalla Colombia:
*Nei mesi di agosto e settembre di quest'anno 2022, abbiamo ricevuto una meravigliosa sorpresa dalla Fondazione Padme: i libri del Maestro! Questi libri, dono della Fondazione Padme, sono stati una grande fonte di gioia per noi, perché nel nostro magazzino non avevamo molte copie. Abbiamo persino ricevuto alcuni di questi titoli per la prima volta, il che è meraviglioso perché non li avevamo mai avuti prima. Ne faremo il miglior uso possibile.
In primo luogo, i libri saranno utilizzati per le biblioteche dei due centri fraterni, Aumen (a Bogotà) e Zafiro (sulle montagne delle Ande colombiane). In secondo luogo, potremo anche fare regali a fratelli e sorelle e a persone che non hanno la capacità finanziaria di acquistare i libri.
Altri libri saranno utilizzati per completare il catalogo di vendita nelle librerie esoteriche dove i libri del Maestro sono già disponibili. In questo modo speriamo che vengano toccati più cuori e che la luce raggiunga molte più persone.
Infine, alcuni di questi libri faranno anche parte delle biblioteche dei gruppi di lettura che le persone vicine all'Insegnamento hanno creato in alcune città colombiane.
Questi libri, che arrivano come una pioggia di benedizioni, prenderanno il volo e toccheranno molte anime. La luce continua il suo lavoro...
*Siamo molto grati alla Fondazione Padme. Grazie a tutti coloro che si impegnano nel loro encomiabile lavoro. Grazie mille ".**
Carlos Arturo Ramirez FBU Colombia